ISCRIZIONE ONLINE - CORSI

COMUNICATO



Si informano tutti gli iscritti che è attivo il primo modulo ON LINE del corso di aggiornamento.

ATTENZIONE si può accedere a tale nuova formazione triennale solo se si è completato il percorso formativo del triennio precedente.
Si ricorda inoltre che se viene fatta l’iscrizione per la formazione territoriale essa verrà fatta nella nostra provincia di appartenenza. Per ottenere questo è necessario avere un buon numero di adesioni.

Per qualsiasi altra informazione o comunicazione si prega di telefonare al presidente DEL VECCHIO MICHELE numero 335 7045772.

CORRERE BENE PER GIOCARE MEGLIO

FORMAZIONE

Lunedì, 20 Novembre 2017 ore 2045

Presso "Sala dello Sport" ad Alba:
"Correre bene per giocare meglio"

Ospite: prof. Vincenzo Pincolini


Piccolini_ad_alba_2017_11_20

CONSIGLIO PROVICIALE

CONSIGLIO PROVINCIALE 


Cuneo, 23 Luglio 2017

Mercoledì 26 Luglio 2017 ore 21:00, presso la sede "Calcio Mercato Dilettantistico" a Fossano, si terrà il Consiglio Provinciale e sarà presentato il Programma Stagionale



CORSO ALLENATORI UEFA B


CORSO ALLENATORI UEFA B

 

Il Settore Tecnico della F.I.G.C. ha deliberato la formazione di un corso per allenatori per ottenere il patentino UEFA B in provincia di Cuneo , di cui per l’attuazione verrà affidata all’A.I.A.C. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria nazionale AIAC entro il 21 dicembre 2016 con un massimo di 40 corsisti, e la durata del corso sarà dal 16 gennaio 2017 al 20 aprile 2017 a settimane alterne. La sede del corso sarà decisa in relazione alla maggioranza della provenienza degli abilitati al corso stesso. Ogni altra possibile informazione scrivere alla segreteria AIAC CUNEO sezione provinciale, oppure sul sito www.settoretecnicofigc.it o www.assoallenatori.it.

ASSEMBLEA VOTAZIONI RINNOVO CARICHE SOCIALI

ASSEMBLEA VOTAZIONI RINNOVO CARICHE SOCIALI

 

Lunedì 14 Novembre ore 20:30, presso il Centro di Addestramento Professionale di Via Germanetto a Fossano, si terrà un'assemblea per il rinnovo delle cariche sociali.

Chi fosse interessato a presentare una propria lista, la stessa deve essere comunicata entro il 10 Novembre 2016 mediante comunicazione, attraverso email, all'AIAC CUNEO.